Connect with us

News

Juve Udinese: emergenza difesa per Tudor ma non solo. Chi è out e chi recupera, qual è ad oggi la probabile formazione per il match dello Stadium

Published

on

Juve Udinese: emergenza per Tudor nel match dell’Allianz Stadium. Qual è ad oggi la probabile formazione tra chi è out e chi recupera

Lazio Juve ha portato in scia altri tre assenti per Igor Tudor in vista della prossima gara contro l’Udinese. Saranno infatti assenti per squalifica Kalulu, espulso nel secondo tempo e fuori fino a fine stagione viste le due giornate di stop inflitte dal Giudice Sportivo, Thuram e Savona. Entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti nel corso del primo tempo.

Tornerà a disposizione Yildiz dopo la squalifica, mentre saranno da valutare le condizioni di Cambiaso, Koopmeiners e Kelly, che oggi si sono allenati a parte. Intanto, però, sono tornati in campo anche Gatti e Vlahovic e sono pienamente recuperati, mentre per Alberto Costa – uscito dolorante – trattasi solamente di crampi. Come risolvere l’emergenza difensiva? Tudor potrebbe abbassare Locatelli sulla linea dei difensori, dando spazio a Douglas Luiz e McKennie in regia. Possibile passaggio alla linea a quattro anche.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Locatelli, Renato Veiga; Alberto Costa, McKennie, Douglas Luiz, Weah; Yildiz, Nico Gonzalez; Vlahovic.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Gatti, Renato Veiga, Rouhi; McKennie, Locatelli; Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.