Juve Udinese: conferme dalla rifinitura. Allegri ne cambia 4
Connettiti con noi

News

Juve Udinese: conferme dalla rifinitura. Allegri ne cambia 4

Pubblicato

su

La Juve ha svolto la rifinitura in vista della gara contro l’Udinese e ci saranno 4 cambi rispetto al match contro l’Inter

Come rivelato da Sky Sport, la Juve ha terminato la rifinitura in vista della gara contro l’Udinese. Massimiliano Allegri farà quattro cambi di formazione rispetto all’Inter.

Infatti, in difesa mancherà Danilo e al suo posto ci sarà Alex Sandro. Un’altra novità di formazione riguarderà le fasce con Weah che prenderà il posto di Kostic. L’americano agirà a destra con Cambiaso a sinistra. Anche in attacco ci saranno delle novità visto che cambierà l’intero reparto e i titolari stanno Chiesa e Milik che sostituiranno Yildiz e Vlahovic.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.