Juve Udinese: Rugani scalpita per una maglia da titolare in difesa
Connettiti con noi

News

Juve Udinese: Rugani scalpita per una maglia da titolare in difesa. Le ultime

Pubblicato

su

Juve Udinese: Daniele Rugani scalpita per una maglia da titolare in difesa. Le ultime in vista della sfida di Coppa Italia

Vigilia di Coppa Italia in casa Juve, con la sfida contro l’Udinese valida per gli ottavi di finale in programma domani sera all’Allianz Stadium. Come riporta Tuttomercatoweb.com, tra le scelte di Maurizio Sarri potrebbe esserci spazio per Daniele Rugani.

Il difensore, infatti, potrebbe far rifiatare uno fra Leonardo Bonucci e Matthijs De Ligt, occupando il suo posto al centro della difesa. Rotazioni intelligenti da parte di Sarri per gestire tutti gli effettivi della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.