Juve, contro l'Udinese è sempre Joya: ma c'è un triste precedente
Connettiti con noi

News

Juve, contro l’Udinese è sempre Joya: tranne un triste precedente…

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha realizzato una doppietta l’anno scorso nel match dello Stadium contro l’Udinese

Quello di domani pomeriggio sarà l’88° confronto ufficiale in Serie A tra Juventus ed Udinese, il 44° che si giocherà in casa della Juventus. I bianconeri di Torino sono in netto vantaggio nei precedenti, soprattutto per quanto riguarda le gare casalinghe in quanto, tra le mura amiche, hanno conquistato 32 vittorie contro le sole 7 friulane. L’ultimo successo dell’Udinese allo Stadium, tuttavia, dista soltanto due anni e mezzo: il 23 agosto 2015, infatti, i friulani espugnarono il fortino juventino grazie ad un gol di Thereau in occasione della prima giornata del campionato 2015/2016.

I GOL DELLA JOYA – La formazione di Oddo, tuttavia, dovrà fare molta attenzione a Dybala anche per ciò che riguarda i precedenti: l’Udinese, infatti, è la squadra contro cui la Joya ha preso parte attiva a più reti in Serie A (11, con 5 gol e 6 assist) e l’anno scorso, in effetti, fu proprio l’argentino a risolvere con una doppietta il match contro l’allora squadra allenata da Del Neri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.