Juve-Udinese, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

© foto www.imagephotoagency.it

Juve Udinese, venerdì 8 marzo alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdere la gara

Dopo la vittoria al San Paolo decisiva per le sorti del campionato, la Juventus torna all’Allianz Stadium per affrontare l’Udinese. La partita contro i friulani sarà un ottimo test per scaldare i motori e collaudare gli schemi in vista dell’appuntamento più importante della stagione, il ritorno casalingo contro l’Atletico Madrid. Il match contro i Colchoneros dista soltanto 4 giorni e la febbre in città è altissima. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juve Udinese: dove vedere la gara

Juventus-Udinese è in programma venerdì 8 marzo alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Juve Udinese: l’arbitro dell’incontro

Designata dall’Associazione Italiana Arbitri la squadra arbitrale che dirigerà la ventisettesima giornata di campionato tra Juventus e Udinese. Il fischietto sarà affidato a Daniele Chiffi della sezione di Padova. Sarà coadiuvato nella direzione dagli assistenti Vivenzi e Liberti. Il quarto uomo sarà invece Pillitteri, mentre la direzione del Var sarà affidata alla discrezione di Pasqua e Tolfo.