Connect with us

News

Juve Udinese, anche i rappresentati di Tether per l’ultimo match casalingo della stagione! Tutti i dettagli

Published

on

Juve Udinese, ci saranno anche i rappresentati di Tether per osservare l’ultimo match in casa di questa stagione: i dettagli

Ci saranno anche i rappresentanti di Tether in occasione di Juve Udinese, ultimo match casalingo di questa stagione dei bianconeri. La società sarà per la prima volta presente allo Stadium in qualità di secondo azionista del club bianconero.

Che cos’è Tether? Si tratta di una società lanciata nel 2014 che opera principalmente nel mercato degli stablecoin. Sono criptovalute che hanno il proprio valore ancorato ad una valuta classica, come ad esempio il dollaro. La società è stata fondata da un torinese, Giancarlo Devasini, ed è guidata dal genovese Paolo Ardoino e partecipa col 10,12% del capitale sociale dietro solamente ad Exor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.