Juve Uefa, addio Agnelli non basta: Ceferin si aspetta un'altra cosa
Connettiti con noi

News

Juve-Uefa, addio Agnelli non basta: Ceferin si aspetta un’altra cosa

Pubblicato

su

Juve-Uefa, addio Agnelli non basta: Ceferin si aspetta un’altra cosa. Da Nyon hanno il coltello dalla parte del manico

Come scrive La Gazzetta dello Sport la Uefa resta vigile sulle vicende processuali che riguardano la Juventus. Di attendono le sentenze, dalla giustizia sportiva a quella ordinaria (il 27 marzo l’udienza preliminare d’inchiesta Prisma). 

I rapporti tra l’Uefa e il club bianconero hanno raggiunto i minimi storici nell’ultimo anno e mezzo a causa della Superlega, di cui l’ex presidente Andrea Agnelli è il promotore assieme a Florentino Perez (Real Madrid) e Joan Laporta (Barcellona). La rivoluzione dirigenziale, con l’addio di Agnelli e l’inizio dell’era Ferrero, è stata ben vista a Nyon. Ma l’Uefa lo considera soltanto un primo passo. Quello più importante e decisivo per ricucire il rapporto resta rompere con il passato: ossia abbandonare il progetto Superlega. Le mediazioni sono al lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.