Juve Uefa, da Nyon avvertono: «Basta Superlega e la punizione...»
Connettiti con noi

News

Juve Uefa, da Nyon avvertono: «Basta Superlega e la punizione…»

Pubblicato

su

Juve Uefa, da Nyon lanciano l’avvertimento per il club bianconero. Cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Uefa attende di capire se i 15 punti di penalizzazione per la Juve verranno confermati o meno prima di decidere sull’esclusione del club tra le coppe. Una soluzione che si vorrebbe evitare, visto che la società bianconera è tra le più vincenti e seguite del panorama europeo e una sua assenza peserebbe e non poco.

Da Nyon, però, si aspettano un distacco con il vecchio ciclo, quello di Andrea Agnelli e la Superlega. Ceferin è pronto ad aprire un dialogo e ad ascoltare la voce del nuovo corso juventino, così da provare ad avere la mano meno “pesante” nei riguardi del club che potrebbe essere escluso per antisportività (se i 15 punti venissero appunto confrmati) o per violazioni del fair-play finanziario (filone stipendi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.