Juve nel mirino dell'Uefa: cosa rischiano i bianconeri. Ultimissime
Connettiti con noi

News

Juve nel mirino dell’Uefa: cosa rischiano i bianconeri. Ultimissime

Pubblicato

su

Juve nel mirino dell’UEFA riguardo al Fair Play Finanziario: ecco cosa rischia il club bianconero. I dettagli

Il Fair Play Finanziario torna sotto la lente di ingrandimento della UEFA. Come rivelato da gazzetta.it, le regole verranno riscritte entro maggio e le nuove norme dovrebbero entrare in vigore dalla stagione 2024-2025. Le vecchie, però, sono ancora in vigore e i conti della Juventus sono finiti sotto stretta osservazione.

I club europei, però, non si aspettano più sanzioni. Stando a gazzetta.it, infatti, l’ampio numero delle squadre coinvolte rende piuttosto difficile l’ipotesi di squalifiche. Anche le multe, al momento comunque da non escludere, sono ritenute improbabili perché ulteriormente punitive sul piano economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.