Juve Uefa, prove di pace: ma solo così Ceferin perdonerà il club bianconero
Connettiti con noi

News

Juve-Uefa, prove di pace: ma solo così Ceferin perdonerà il club bianconero

Pubblicato

su

Juve Uefa, prove di pace: ma solo così Ceferin perdonerà il club bianconero dopo la ribellione della Superlega

Secondo La Gazzetta dello Sport la pace è possibile tra Juventus e Uefa, ma serve un cambio di rotta da parte del club bianconero sulla Superlega prima della sentenza della Corte Ue. A Nyon sono pronti a tendere la mano dopo l’uscita di scena di Agnelli ma si aspettano qualcosa in cambio. 

A Nyon nessun medita vendetta, anche perché tutti sono consapevoli dell’importanza della Juve, e farle la guerra a prescindere sarebbe un autogol clamoroso. Ceferin ha accolto con favore l’insediamento dei nuovi vertici societari che hanno cercato sin da subito il dialogo. Scanavino e Calvo hanno mosso i primi passi per ricucire, ma manca ancora quello defiitivo. Tra aprile e maggio dovrebbe arrivare il pronunciamento della Corte di Giustizia Europea sul monopolio FIFA-UEFA, prima di allora la Juve dovrebbe fare un passo indietro: questa è l’unica strada. Intanto la Uefa, come noto, ha chiesto alla Procura di Torino la documentazione Prisma che rischia di mandare Madama fuori dalle coppe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.