Juve UEFA, ecco il patto: bianconeri fuori dalla Conference senza ricorso. In cambio...
Connettiti con noi

News

Juve-UEFA, ecco il patto: bianconeri fuori dalla Conference senza ricorso. In cambio…

Pubblicato

su

Juve UEFA, ecco il patto: bianconeri fuori dalla Conference senza ricorso. Ma la condizione è giocare la prossima Champions

Secondo il Corriere dello Sport la decisione dell’organo del controllo finanziario dell’UEFA in merito al caso Juventus è attesa nei prossimi giorni. Tutto sembra portare a un’esclusione per un anno dalle coppe europee, che significa per la Juventus, dopo i 10 punti di penalizzazione che l’hanno fatta scivolare dalla zona Champions in campionato al settimo posto, niente Conference League 2023/24.

La Juve, da parte sua, avrebbe diplomaticamente deciso di chiudere subito la questione senza un ricorso al TAS. Questo passo in avanti dei bianconeri avrebbe fatto “guadagnare” un solo anno di squalifica, mettendo così al sicuro la partecipazione alla Champions League 2024/25. A giocare la terza coppa europea sarebbe quindi la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.