Juve Under 16, Barone: «Ho preferito dare spazio a chi ha giocato di meno» - VIDEO
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juve Under 16, Barone: «Ho preferito dare spazio a chi ha giocato di meno»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juve Under 16 Simone Barone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il pareggio nel derby della Mole contro il Torino

Simone Barone, tecnico della Juve Under 16, è tutto sommato soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, nonostante il pareggio del Toro sia arrivato in extremis. La prerogativa del mister in vista della gara odierna, infatti, era dare spazio a chi sinora ha giocato meno, visto che i bianconeri avevano già in tasca la qualificazione alla fase finale.

Ecco l’intervista rilasciata da Barone nel post-gara del Derby della Mole ai microfoni del nostro inviato di Juventus News 24, Giovanni Albanese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.