Juve Under 23: Villar Perosa la prima tappa obbligata

© foto Juventus

Non solo Cristiano Ronaldo e gli altri nuovi arrivi: a Villar Perosa ci sarà da vedere all’opera una parte della nuova Juve Under 23

Sarà una domenica a tinte bianconere. Come tradizione comanda. Un giorno speciale, storico. Perchè sarà il primo in campo di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera. Senza tralasciare le emozioni per il primo impatto dal vivo di tutti gli altri con i tifosi, da Emre Can a Cancelo, a Perin, a Bonucci, pronto a riconquistarsi sul campo il perdono.

A Villar Perosa, però, ci saranno anche i primi scorci di Juve Under 23, anche se la formazione B sarà rimpolpata più possibile dai giovani della Primavera. Sarà un giorno di festa, come sempre. Questa volta, però, sarà speciale: CR7 non sarà più l’avversario da battere, ma il compagno di squadra ideale per gli assist di Douglas Costa e per formare con Dybala una coppia d’attacco stellare. Tutto il resto sarà storia da vivere, giorno dopo giorno, a partire da domani. Perchè tutto, in fondo, ha sempre avuto inizio lì: a Villar Perosa.

Articolo precedente
Scarica la nostra App e vivi la Juve minuto per minuto: tutte le info
Prossimo articolo
Villar Perosa 2018, le ultime info utili prima della kermesse