Juve, usato sicuro: media di 30 anni per i bianconeri. E la Serie A...
Connettiti con noi

News

La Juve e l’usato sicuro. Media di 30 anni per i bianconeri. E la Serie A…

Pubblicato

su

La Juventus negli ultimi anni ha sempre fatto un mix di giovani e giocatori maturi e già affermati. La Serie A è la più vecchia

La Juventus sta dominando anche questo campionato di Serie A e sogna l’assalto alla Champions League. La società bianconera negli ultimi anni è continuata a crescere grazie a un mix tra giovani talenti e giocatori maturi già affermati (gli esempi più lampanti Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo). La Vecchia Signora ha una media della rosa di 29,26 anni. E la Serie A è la più “vecchia” dei cinque migliori campionati europei: media di 27,38 anni contro i 27,34 della Liga spagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.