Juve Valencia formazioni è anche Szczesny contro Neto
Connettiti con noi

News

Juve Valencia è anche Szczesny contro Neto. Storari: «Polacco più essenziale»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny e Norberto Neto sono stati i vice di Gigi Buffon. Stasera si sfideranno da titolari in Juve Valencia

Stasera Juventus e Valencia daranno vita a una sfida di Champions League molto importante (segui il live della giornata con JuventusNews24). Ai bianconeri basta un pareggio per passare il turno, mentre gli spagnoli devono solo vincere per sperare. Grandi protagonisti del match saranno sicuramente i due portieri, Wojciech Szczesny e Norberto Neto. Entrambi sono stati vice di Gigi Buffon, ma adesso sono i titolari.

Marco Storari, altro grande ex numero 12 della Juve, li ha messi a paragone a La Gazzetta dello Sport: «Quando arrivavi a Torino e vedevi Buffon non potevi pretendere di giocare. Differenze tra i due? Neto è un brasiliano dalla grande potenza muscolare, Szczesny è più pulito e essenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.