Juve Valencia, il programma della vigilia di Champions
Connettiti con noi

News

Juve Valencia, il programma della vigilia di Champions

Pubblicato

su

Il programma della vigilia di Juventus-Valencia: ecco tutte le tappe in avvicinamento al match di Champions League di martedì

Superato lo scoglio Spal, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a indossare nuovamente l’abito europeo. Martedì allo Stadium arriva il Valencia e oggi è già giornata di vigilia. I bianconeri svolgeranno la rifinitura alla Continassa a partire dalle 16.45 (primo quarto d’ora aperto ai media). Alle 19.30 è invece prevista la conferenza stampa di Massimiliano Allegri in compagnia di un calciatore bianconero. Per quanto concerne i pipistrelli spagnoli la conferenza stampa di Marcelino e di un calciatore valenciano si terrà alle 18.15. Rifinitura ospite alle 19 con primi 15 minuti sempre aperti ai media.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.