Juve Valencia si gioca anche sul mercato. Tutto sotto la regia di Mendes
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve Valencia si gioca anche sul mercato. Tutto sotto la regia di Mendes

Pubblicato

su

I rapporti tra Juventus e Valencia sono molto buoni. Fabio Paratici guarda in casa spagnola, e può essere aiutato da Jorge Mendes

Stasera Juventus e Valencia si sfideranno in Champions League per un match che vale molto in ottica qualificazione (segui il live di avvicinamento alla partita su JuventusNews24). Ai bianconeri basta infatti un pareggio per passare, mentre gli spagnoli devono solo vincere per sperare. Ma Juve-Valencia si gioca anche sul mercato. Come riporta Tuttosport, infatti, a Fabio Paratici piacciono molto i profili di José Gaya e Gonçalo Guedes. Ma il direttore sportivo della Vecchia Signora guarda anche a Carlos Soler, Ferran Torres e Lee. Paratici, inoltre, può contare su un aiuto importante. Quello di Jorge Mendes, vero e proprio dominatore nel calcio spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.