Juve Venezia formazioni: Allegri ritrova due titolari. Le possibili scelte
Connettiti con noi

News

Juve Venezia formazioni: Allegri ritrova due titolari. Le possibili scelte

Pubblicato

su

Juve Venezia formazioni: Allegri ritrova due titolari. Le possibili scelte del tecnico per il match dell’Allianz Stadium

L’edizione odierna di Tuttosport ha già inquadrato una possibile formazione della Juve per il match di domenica contro il Venezia. Massimiliano Allegri ritrova due titolari, Matthijs de Ligt e Dusan Vlahovic, a riposo contro il Sassuolo.

Danilo dovrebbe stringere nuovamente i denti e partire dal primo minuto, questa volta nelle vesti di terzino vista l’assenza di De Sciglio. A centrocampo confermati Rabiot, Zakaria e Bernardeschi mentre in avanti Kean scalpita per una maglia da titolare al posto di Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.