Juve Venezia, è lui il peggiore per i giornali: «Un fantasma in campo»
Connettiti con noi

News

Juve Venezia, è lui il peggiore per i giornali: «Un fantasma in campo»

Pubblicato

su

Juve Venezia, i giornali sportivi sono concordi nel bocciare il giocatore, risultato il peggiore in campo nel match di ieri

La Juve batte il Venezia e, grazie ai risultati della serata, si qualifica alla prossima edizione della Champions League. Una vittoria sofferta quella dei bianconeri, che hanno dovuto fare affidamento sulla doppietta di Bonucci per regolare l’avversario.

Assente ingiustificato, invece, Dusan Vlahovic. Il serbo si è reso raramente pericoloso e, inevitabilmente, i quotidiani sportivi lo hanno bocciato in pieno nominandolo poi come peggiore in campo, con voti ben al di sotto della sufficienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.