Juve Verona: cosa ha in mente Allegri per sostituire Rabiot e Paredes
Connettiti con noi

News

Juve Verona: cosa ha in mente Allegri per sostituire Rabiot e Paredes

Pubblicato

su

Juve Verona: cosa ha in mente Allegri per sostituire Rabiot e Paredes squalificati. Le parole del tecnico in conferenza stampa

In conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona, Massimiliano Allegri ha parlato così del possibile schieramento dei giovani in campo domani all’Allianz Stadium.

QUALCHE GIOVANE IN CAMPO DOMANI«Devo ancora decidere, sicuramente a metà campo con le squalifiche di Paredes e Rabiot son rimasti Miretti, Barrenechea, Locatelli e Fagioli. Soulé poi con le caratteristiche e le qualità che ha può giocare da centrocampista aggiunto. Domani mattina valuterò e deciderò chi tra questi 3 giocherà. Sono ragazzi che han giocato tante partite, sono da tanto con la prima squadra, han giocato più di 4000 minuti, è un dato molto importante soprattutto per il futuro della squadra. Non scordiamoci poi che Kean è un 2000, Vlahovic è un 2000, Gatti è un ragazzo che è arrivato quest’anno dal Frosinone. La Juventus sotto questo aspetto ha ragazzi giovani, di qualità, perché altrimenti non giocherebbero nella Juventus, e di futuro. Con altri giocatori che sono fuori a giocare in Serie A che sono di proprietà della Juventus».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE VERONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.