Juve-Verona, le trasferte non sorridono ai gialloblù: quel dato non mente
Connettiti con noi

News

Juve-Verona, le trasferte non sorridono ai gialloblù: quel dato non mente

Pubblicato

su

Juve-Verona, le trasferte non sorridono ai gialloblù: quel dato non mente in vista della partita di stasera della 5ª giornata di Serie A

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche e i dati relativi al match di questa sera contro il Verona. Un dato preoccupante caratterizza le trasferte della squadra di Ivan Juric.

Il Verona, infatti, è la squadra che aspetta da più turni il successo esterno in Serie A (12: 7N, 5P), tra quelle attualmente nella competizione. L’ultima volta che i gialloblù hanno giocato più trasferte consecutive nel massimo campionato senza vincerne neanche una è stata nel marzo 2016 (17).

LEGGI ANCHE: Juve-Verona: due assenze pesanti per Juric in attacco. Il motivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.