Juve-Verona: un calciatore rinuncia al viaggio di nozze per giocare coi bianconeri
Connettiti con noi

News

Juve-Verona: un calciatore rinuncia al viaggio di nozze per giocare coi bianconeri

Pubblicato

su

Juve Verona: un calciatore rinuncia al viaggio di nozze per giocare coi bianconeri. Tante le assenze in attacco per gli scaligeri

A pochi giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium con la Juve, il Verona fa la conta degli indisponibili. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i principali problemi sono in avanti, dove sono in dubbio Djuric, Lazovic, Verdi e Ngonge.

Le buone notizie arrivano dal reparto arretrato, dove i giallorosi ritrovano Hien e potranno contare su Montipò: l’estremo difensore, fresco sposo il 20 marzo, ha deciso di sostituire il viaggio di nozze con la trasferta a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.