Juve-Verona sabato alle 15 come Juventus Women-Brescia: la società chiede un cambio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juve-Verona sabato alle 15 come Juventus Women-Brescia: la società chiede un cambio

Pubblicato

su

Juventus Women-Brescia, spareggio Scudetto, sarà in contemporanea con Juve-Verona. La società bianconera prova ad evitare la contemporaneità

La Juventus scenderà in campo sabato pomeriggio alle ore 15 per la festa Scudetto. I bianconeri anticiperanno al sabato e sfideranno il Verona. Sempre sabato pomeriggio, la Juventus Women di mister Rita Guarino scenderà in campo a La Spezia per sfidare il Brescia nello spareggio Scudetto.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società bianconera ha chiesto di evitare la contemporaneità dei due eventi. Attesa dunque una decisione in merito. Una delle due sfide potrebbe subire una variazione d’orario. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.