Montolivo: «Juve divina sul mercato. Stasera Allegri non può sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montolivo: «Juve divina sul mercato. Stasera Allegri non può sbagliare»

Pubblicato

su

Montolivo: «La Juve ha operato divinamente sul mercato. Stasera Allegri non può sbagliare, anche alla luce degli altri risultati»

Riccardo Montolivo è intervenuto nel pre partita di DAZN prima della sfida tra Juventus e Verona. Di seguito le sue parole.

SCOSSA – «La società ha operato divinamente sul mercato. Il risultato di Bergamo deve dare una scossa alla Juve, che stasera non può proprio sbagliare».

INTER – «L‘Inter ha qualcosa in più rispetto a tutte le altre squadre d’Italia, ma Allegri avrà lavorato per pensare alla squadra subito sopra in classifica».

TRIDENTE – «Si integreranno con il sacrificio. La presenza di Zakaria va anche in questa direzione, perchè lui può sopperire nel mezzo a qualche mancanza».

VLAHOVIC – «In un anno e mezzo si è trasformato. Lui ha scelto una squadra che si completa grazie a lui, non una squadra già pronta».

ZAKARIA – «Credo l’abbiano preso per schierare la Juventus con i tre attaccanti. È un giocatore completo con esperienza internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.