Juve, via al piano rinnovi: da Szczesny a Dybala. Il programma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, via al piano rinnovi: da Szczesny a Dybala. Il programma

Pubblicato

su

Juve, via al piano rinnovi: da Szczesny a Dybala. Il programma della dirigenza bianconera in vista della prossima stagione

In casa Juventus si inizia pensare con una certa attenzione ai rinnovi di quei giocatori che si avvicinano alla scadenza del loro contratto. Discorso ormai in via di definizione per Juan Cuadrado, orma prossimo alla firma. Secondo Tuttosport il prossimo della lista dovrebbe essere quel Wojciech Szczesny col contratto in scadenza nel 2021. L’agente del portiere ha già parlato più volte con Paratici: l’intesa si può trovare sino all’estate del 2024. Un filo più complessa la situazione di Blaise Matuidi, in scadenza nel 2020, ma per cui potrebbe subentrare una clausola unilaterale che garantirebbe alla Juve le prestazioni del francese per un’altra stagione.

Staccati i discorsi riguardanti Chiellini, BuffonPinsoglio: tutti e tre col contratto che termina in estate. Il primo dovrebbe continuare a giocare per un paio di stagioni: il rinnovo è puramente una formalità. I due portieri invece dovrebbe prendere una decisione a fine stagione con la Juve che ha già dato massima disponibilità ad entrambi. E Higuain e Dybala? Il Pipita potrebbe rinnovare per un’ulteriore stagione sino al 2023 in modo spalmare il lauto ingaggio, mentre per Dybala la società non sembra avere fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.