Juve Villarreal, Allegri sull'eliminazione Champions: l'ha detto in conferenza
Connettiti con noi

News

Juve Villarreal, Allegri torna sull’eliminazione dalla Champions: lo ha detto in conferenza

Pubblicato

su

Juve Villarreal, il tecnico Massimiliano Allegri è tornato a parlare dell’eliminazione europea dei bianconeri: le parole in conferenza

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri è tornato a parlare così di Juve-Villarreal.

VILLARREAL HA BATTUTO IL BAYERN – «Intanto è inutile parlare di quello che è successo. Abbiamo fatto due ottime partite con loro, anche all’andata che è stata parecchio criticata. Abbiamo avuto tante occasioni, poi abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, abbiamo avuto tante occasioni. Anche in casa abbiamo subito poco. L’altra sera il Villarreal ha fatto una grande partita, anche se l’1-0 contro il Bayern ti tiene aperto il passaggio. Le prestazioni con il Villarreal sono state ottime, ma non sono bastate perché alla fine quello che conta però è il passaggio del turno e il piazzamento in campionato attraverso delle ottime prestazioni. Bisogna portare lo stesso a casa il risultato e il Villarreal è una squadra scomoda».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI CAGLIARI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.