Juve, che flop col Villarreal! Di chi sono le responsabilità?
Connettiti con noi

News

Juve, che flop col Villarreal! Di chi sono le responsabilità?

Pubblicato

su

La Juve è stata affondata dal Villarreal: l’analisi della nuova eliminazione in Champions League dei bianconeri

La Juve è crollata col Villarreal, chiudendo la sua avventura in Champions League già agli ottavi per la terza volta di fila contro un avversario sulla carta più debole.

Il risultato è severo, ma la dice lunga sul gap che hanno i bianconeri rispetto ad altri club europei. La Juve ha pagato a caro prezzo errori singoli e di collettivo, uscendo dalla partita dopo il primo gol. Il buon primo tempo non è bastato. I cambi di Emery hanno fatto la differenza, quelli di Allegri sono stati tardivi e non hanno fatto altrettanto. La svolta è stata l’ingresso di Gerard Moreno che ha spinto un Villarreal decisamente cinico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.