Juve Villarreal, Zauri centra il problema: «Adesso è chiaro a tutti che…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Villarreal, Zauri centra il problema: «Adesso è chiaro a tutti che…»

Pubblicato

su

Juve Villarreal, Zauri centra il problema: «Adesso è chiaro a tutti che…» le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Luciano Zauri ha parlato anche della sfida tra Juve e Villarreal, costata l’eliminazione dalla Champions ai bianconeri. Le sue parole.

ZAURI – «Quando una squadra come la Juve negli ultimi tre anni non riesce a superare gli ottavi è chiaro che ci sia qualcosa che non va e che ci sia una sorta di ridimensionamento rispetto alle passate stagioni, quando anche in Europa si riusciva a competere. Chiaramente non si può essere contenti ma quest’anno, a differenza delle passate stagioni, la Juve non è alla pari delle altre. Sui risultati dei bianconeri hanno anche influito le assenze pesanti che hanno avuto nel corso di questa stagione. Non si può non tener conto di queste tematiche».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A ZAURI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.