Juve vincente in Coppa Italia ma seconda, Allegri firmerebbe?
Connettiti con noi

News

Juve vincente in Coppa Italia ma seconda in campionato, Allegri firmerebbe? Così ha reagito in conferenza

Pubblicato

su

Juve vincente in Coppa Italia ma seconda in campionato, Allegri firmerebbe? Così ha reagito in conferenza stampa alla vigilia del Frosinone

Massimiliano Allegri firmerebbe per la vittoria della Coppa Italia e il secondo posto in campionato? Ne ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone Juve.

VINCERE LA COPPA ITALIA E ARRIVARE SECONDO IN CAMPIONATO – «Non firmo niente, c’è da giocare le partite. Vincere non è semplice. Le 12 squadre hanno fatto 18/20 punti più dell’anno scorso. Bisogna fare un passo alla volta, l’obiettivo è domani il Frosinone. Prima facciamo 40 punti contro una squadra insidiosa».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI FROSINONE JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.