Juve in campo per la ricerca sul cancro: tutti i dettagli del progetto
Connettiti con noi

News

Juve in campo per la ricerca sul cancro: tutti i dettagli del progetto

Pubblicato

su

Juve in campo per la ricerca sul cancro: tutti i dettagli del progetto a supporto della Fondazione Piemontese

In concomitanza con il prossimo turno di campionato la Juve scende in prima linea facendosi promotrice di un’iniziativa a supporto della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per sensibilizzare e sostenere la prevenzione.

Entrando più nello specifico: ottobre è il mese in cui è ancora più forte e massiccia a livello globale la sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno e in tal senso la Prima Squadra maschile, la Juventus Women e la Juventus Next Gen, nelle loro rispettive partite casalinghe, scenderanno in campo con il third kit, dove il rosa è il colore predominante. Inoltre, per ognuna delle tre squadre citate, 5 maglie verranno autografate e poi donate alla Fondazione che le userà per successive aste e raccolte fondi. La prima è prevista nella giornata di martedì 4 ottobre in occasione della Pro Am della Speranza che si terrà al Royal Park “I Roveri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.