Connect with us

News

Juve Wydad, i giornali non hanno dubbi: «C’è un unico insufficiente tra le fila bianconere, rischia troppo ed è impreciso»

Published

on

Juve Wydad, l’edizione odierna di Tuttosport non hanno dubbi: «C’è un unico insufficiente tra le fila bianconere, rischia troppo ed è impreciso»

La Juventus ha battuto 4-1 il Wydad Casablanca nella seconda partita del suo Mondiale per Club conquistando così l’accesso agli ottavi di finale. Di seguito la pagella di Weston McKennie, l’unico insufficiente secondo Tuttosport.

MCKENNIE 5,5 – Pronti e via, con l’americano che rischia la frittata con un disimpegno errato, che spedisce in porta Lorch. Per sua fortuna il sudafricano spreca a tu per tu con Di Gregorio. Nuovamente impreciso poco dopo con un velo folle a metà campo che innesca la ripartenza del Wydad. Tudor lo sostituisce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.