Connect with us

News

Juve Wydad, la moviola dei giornali: «Giusto il rigore su Vlahovic, Guillherme gli frana addosso. Manca un cartellino giallo»

Published

on

Juve Wydad: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli episodi da moviola del match andato in scena ieri a Philadelphia

Ieri a Philadelphia la Juventus ha battuto senza troppe difficoltà il Wydad Casablanca e conquistato così l’accesso al prossimo turno del Mondiale per Club. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sugli episodi da moviola.

Corretto il giallo a Meijers per imprudenza su Conceicao. Sul portoghese della Juve è giusto non fischiare in due occasioni: si allaccia con Meijers e non subisce il colpo in area dallo stesso. Manca un giallo a Guillherme su Yildiz, giusto il rigore su Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.