Yildiz Juve, la posizione del club sul futuro del giovane talento turco 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Yildiz Juve, la posizione del club sul futuro del giovane talento turco 

Pubblicato

su

La Juve non ha intenzione di privarsi di Kenan Yildiz. Solo un’offerta di 80 milioni potrebbe far vacillare il club bianconero 

Come rivelato da Tuttosport, la Juve è decisa a far crescere Kenan Yildiz all’interno del club e a trasformarlo in un simbolo per il futuro. Tuttavia, la società potrebbe valutare seriamente un’offerta di 80 milioni di euro per il giocatore turco. 

Anche se l’impressione è quella che la Juve proverà trattenerlo ad ogni costo, ma la realtà del mercato potrebbe portare a decisioni diverse in caso di offerte significative. Ai bianconeri, nelle ultime ore, l’Arsenal si è fatto avanti per Yildiz con un’offerta da 40 milioni, ma questa offerta di certo non basta per convincere Giuntoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.