«Juventino» all'arbitro: il giudice sportivo multa il Castiglione del Lago
Connettiti con noi

News

«Juventino» all’arbitro: il giudice sportivo multa il Castiglione del Lago

Pubblicato

su

«Juventino» all’arbitro: il giudice sportivo dell’Umbria multa il Castiglione del Lago dopo una partita di Under 15 Regionale

Dal campionato Under 15 Regionale dell’Umbria, è stato reso noto un episodio verificatosi questo week-end. Come riferito dall’ANSA, durante una partita alcuni tifosi hanno intonato delle frasi nei confronti del direttore di gara, definendolo «juventino».

Il direttore di gara ha riportato tutto nel referto di fine gara, con il Giudice Sportivo Marco Brusco che ha considerato offensive le frasi pronunciate dai tifosi: «sei un fallito, sei uno juventino, non sai fare niente, ecc…». La società Sf Castiglione del Lago Asd, come riportato nel comunicato ufficiale del Comitato regionale Umbria della Figc, Lega nazionale dilettanti, dovrà pagare 120 euro di multa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.