Juventus Women, Duljan a sprazzi: nel 2023 spiccherà il volo?
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Duljan a sprazzi: nel 2023 spiccherà il volo?

Pubblicato

su

Juventus Women, Duljan a sprazzi: nel 2023 spiccherà il volo? La giovanissima olandese ha però fatto intravedere il suo potenziale

Tanti spezzoni, tutti positivi, ma spezzoni. La classe 2003 della Juventus Women ha vissuto questi primi mesi in bianconero soprattutto in panchina. Evelina Duljan ha talento da vendere ma deve ancora crescere ed essere inquadrata tatticamente.

Dopo averla pensata terzino, Montemurro ha deciso di avanzare il raggio d’azione della baby olandese per sfruttarne al meglio le capacità spiccatamente offensive. Per farle trovare minutaggio la si è spedita anche un paio di volte in Primavera dove appare chiaramente fuori categoria. Chissà che il 2023 non possa essere il suo anno: le primissime partite con Cittadella e Brescia in Coppa Italia sono già un potenziale bel trampolino di lancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.