Juventus 1 e Juventus 2: Sarri prepara le squadre intercambiabili
Connettiti con noi

News

Juventus 1 e Juventus 2: Sarri prepara le squadre intercambiabili

Pubblicato

su

Juventus 1 e Juventus 2: Sarri prepara le squadre intercambiabili per la ripresa della stagione. C’è il doppio schieramento

La Juventus ha due squadre“, una frase che spesso si sente pronunciare dagli addetti ai lavori, o più banalmente al bar sport. Proprio l’abbondanza di alternative potrebbe essere l’arma vincente di Maurizio Sarri per una ripresa della stagione che sarà inevitabilmente compressa.

Tuttosport stamattina si diletta a mettere il campo due formazioni pressoché intercambiabili, un solo profilo sempre presente: Cristiano Ronaldo.

(4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

(4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani (Demiral), Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.