Juventus, 6X6 fa 36 (scudetti): ecco il dato che condanna il Napoli
Connettiti con noi

News

Juventus, 6X6 fa 36 (scudetti): ecco il dato che condanna il Napoli

Pubblicato

su

Sei punti di vantaggio a sei giornate dalla fine: la Juventus inizia a intravedere lo Scudetto. A dar fiducia un dato che dà già per spacciato il Napoli

La matematica non è un’opinione e 6 punti nelle ultime 6 giornate, in Serie A, non li ha mai rimontati nessuno. È questo il dato che scoraggia qualsiasi velleità di rimonta partenopea. La storia sorride alla Juventus che, a una settimana dallo scontro diretto con il Napoli, si sente ormai vicinissima al suo 36° scudetto.

Al di là di tabelline, moltiplicazioni e simpatiche coincidenze numeriche, Madama potrebbe nutrire addirittura l’ambizione di festeggiare il tricolore proprio al termine della super sfida del 22 aprile. Infatti, qualora il Napoli uscisse sconfitto sia dal match casalingo contro l’Udinese (e la Juventus vincesse contemporaneamente a Crotone) sia dalla trasferta di Torino, i bianconeri avrebbero l’aritmetica certezza di essere campioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.