Importanti riconoscimenti per le Juventus Academy di Abu Dhabi e Dubai - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Importanti riconoscimenti per le Juventus Academy di Abu Dhabi e Dubai

Pubblicato

su

Importante riconoscimento per le Juventus Academy di Dubai e Abu Dhabi. Premiate entrambe nell’ambito dei “UAE Teen & Fitness Awards”

La Juve continua a ricevere riconoscimenti fuori dal campo. I successi in campo sono costruiti partendo dalla società e dai giovani. Le Juventus Academy di Dubai e Abu Dhabi  sono state premiate, nell’ambito dei “UAE Teen & Fitness Awards”, come migliori Academy calcistiche sul territorio.

Un riconoscimento importante, come sottolinea la Juventus sul suo sito web ufficiale, che dimostra l’eccellenza del club bianconero. Il progetto juventino è stato scelto tra tanti altri: «Merito di una pianificazione seria e rigorosa, partita nel 2015 con l’inaugurazione della Academy di Dubai, una sorta di “esordio” bianconero sul territorio delle Gulf Countries, e continuata proprio quest’anno con l’apertura della Academy di Abu Dhabi, alla presenza di David Trezeguet».

 

Ancora la Juve: «Merito anche di un progetto tecnico vincente, che con il supporto del team Juventus viene realizzato dagli allenatori locali, e che porta più di 550 ragazzi a vivere e toccare con mano il “Metodo Juventus” (e in alcuni casi a conoscere il mondo bianconero a Torino, grazie alle “Training Experience”), a vivere interessanti scambi, come quello avvenuto a febbraio con la nostra Under 13 in visita a Dubai e che porterà le due Academy a disputare a giugno la Juventus Academy World Cup».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.