Importanti riconoscimenti per le Juventus Academy di Abu Dhabi e Dubai

J Academy
© foto J Academy

Importante riconoscimento per le Juventus Academy di Dubai e Abu Dhabi. Premiate entrambe nell’ambito dei “UAE Teen & Fitness Awards”

La Juve continua a ricevere riconoscimenti fuori dal campo. I successi in campo sono costruiti partendo dalla società e dai giovani. Le Juventus Academy di Dubai e Abu Dhabi  sono state premiate, nell’ambito dei “UAE Teen & Fitness Awards”, come migliori Academy calcistiche sul territorio.

Un riconoscimento importante, come sottolinea la Juventus sul suo sito web ufficiale, che dimostra l’eccellenza del club bianconero. Il progetto juventino è stato scelto tra tanti altri: «Merito di una pianificazione seria e rigorosa, partita nel 2015 con l’inaugurazione della Academy di Dubai, una sorta di “esordio” bianconero sul territorio delle Gulf Countries, e continuata proprio quest’anno con l’apertura della Academy di Abu Dhabi, alla presenza di David Trezeguet».

 

Ancora la Juve: «Merito anche di un progetto tecnico vincente, che con il supporto del team Juventus viene realizzato dagli allenatori locali, e che porta più di 550 ragazzi a vivere e toccare con mano il “Metodo Juventus” (e in alcuni casi a conoscere il mondo bianconero a Torino, grazie alle “Training Experience”), a vivere interessanti scambi, come quello avvenuto a febbraio con la nostra Under 13 in visita a Dubai e che porterà le due Academy a disputare a giugno la Juventus Academy World Cup».

Articolo precedente
Dal Canto dopo Verona: «Stagione tra alti e bassi. Del Favero? Ha sbagliato, lo sa»
Prossimo articolo
Tagliatatela contro la JuveLa Russa attacca: «Vorrei che la Juve perdesse uno Scudetto per un errore arbitrale»