Connettiti con noi

News

Juventus Academy, incontro di formazione al J Hotel: il comunicato

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Nella giornata di ieri, al J Hotel si è tenuto un incontro di formazione per le Academy della Juventus: il punto

La giornata di ieri, in casa Juventus, è stata dedicata anche ad un incontro di formazione per le Academy presenti nei territori di Piemonte e Valle d’Aosta. Il comunicato condiviso dallo stesso club.

COMUNICATO – «Una bella giornata, di formazione e di condivisione. Ieri, martedì 21 dicembre, si è tenuto un incontro di formazione al J Hotel dedicato alle Juventus Academy Élite presenti in Piemonte e Valle d’Aosta.

Ben 18 le Academy bianconere coinvolte, ovviamente sempre nel rispetto dei protocolli attualmente in vigore: ChisolaBarracudaIvreaChieriPineroloVolpianoScuola Calcio AstigianaAlicese OrizzontiDiavoletti CalcioCittà di BavenoFossanoCherascheseCuneo OlmoBusca 1920Sparta NovaraSunoDon Bosco Alessandria e Aygreville.

A questo incontro hanno preso parte il Responsabile e il Coordinatore Tecnico dell’Attività di Base di ogni società affiliata, piemontese e valdostana.

Le aree trattate? TecnicaOrganizzativaPortieri, Scouting Piemonte e Medica.

È stata una giornata ricca di spunti che si è conclusa nel migliore modo possibile: con i partecipanti all’evento presenti all’Allianz Stadium per assistere alla vittoria dei bianconeri sul Cagliari».