Juventus Academy, quante trofei arrivati finora! - FOTO
Connettiti con noi

Academy

Juventus Academy, quante trofei arrivati finora! – FOTO

Pubblicato

su

Sono ben tre i trofei che le varie rappresentative delle Under bianconere hanno conquistato al termine del mese di settembre

Il d.n.a della Juventus è quello di vincere. Anche se ai bambini è doveroso insegnar loro che il calcio è uno sport ed un gioco di squadra, ogni trofeo conquistato non è certo da buttar via. Le varie rappresentative delle Under bianconere sono scese in campo nel week end, racimolando ben tre trofei da mettere in bacheca. Si tratta del Torneo di Crescentino, vinto sia dagli Under 8 che dagli Under 7, e del Torneo SCA di Asti, vinto dagli Under 7. Ecco le foto postate dal profilo Twitter della Juventus Youth.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.