Juventus Academy, ripartono le attività internazionali con Jeep
Connettiti con noi

News

Juventus Academy, ripartono le attività internazionali con Jeep

Pubblicato

su

Il progetto Juventus Academy grande protagonista dell’estate. Il comunicato ufficiale del club bianconero

Grandi novità per il progetto Juventus Academy. Si torna in campo – scrive la Juve – con un’organizzazione ancora più imponente su scala globale, grazie alla collaborazione continuativa con Jeep. Ecco il comunicato ufficiale.

«Si è infatti appena concluso il primo Juventus Training Camp post-lockdwon, a Stoccolma in Svezia, con ottimi risultati. 106 partecipanti, di cui 96 ragazzi e 10 ragazze, seguiti in campo, come sempre, da 3 coach Juventus arrivati dall’Italia. E’ il settimo Training Camp organizzato in Svezia negli ultimi 3 anni e, a controprova del successo dell’evento nella nazione scandinava, nesono previsti altri due ad agosto nella capitale svedese.

Quello di Stoccolma è stato il primo Training Camp in cui Jeep è stata presente sulle divise dei partecipanti. Dopo il supporto nell’edizione online dell’Academy World Cup (di cui Jeep diventerà Main Sponsor delle prossime edizioni), il Brand sarà d’ora in poi sempre presente nelle attività internazionali del progetto Juventus Academy: non solo sulle divise da gioco di partecipanti, coach, area manager e allenatori locali, ma anche nelle attività digitali, nei materiali e nelle campagne di comunicazione, e in tutti gli eventi in Italia e all’estero (Juventus Academy Year-Round Training, Juventus Training Camp e Juventus Academy World Cup, Juventus Summer Camp, Juventus Training Experience e Juventus Training Session). 

Un binomio, quello tra Juventus Academy e Jeep, che permette di fare un ulteriore passo avanti nel consolidato progetto di crescita, che da anni si sta espandendo su scala globale, dando l’opportunità a ragazzi e ragazze di tutto il mondo di vivere i valori, le competenze e la qualità del mondo bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.