Juventus Academy arriva in Tagikistan. Tutti i dettagli del progetto
Connettiti con noi

News

Juventus Academy arriva in Tagikistan. Tutti i dettagli del progetto

Pubblicato

su

Juventus Academy arriva in Tagikistan. Tutti i dettagli del progetto inaugurato in settimana che conta 100 ragazzi e 7 tecnici

Continua a crescere la famiglia delle Juventus Academy. Questa settimana è stata inaugurata, alla presenza delle autorità locali, la struttura in Tagikistan, nella città di Dushanbe.

L’inaugurazione si è svolta alla presenza di numerose autorità locali: il Presidente della Repubblica tagica, Emomali Rahmon, il sindaco di Dushanbe e Presidente della Federazione calcio locale, Rustami Emomali, l’ambasciatrice UE Marilyn Josefson, l’ambasciatore italiano Agostino Pinna, l’ambasciatore USA John Mark Pommersheim, il presidente del club sportivo UFC GYM Adam Sedlackand. L’Academy bianconera darà spazio ai sogni e al divertimento di oltre 100 ragazzi, che lavoreranno seguendo i metodi di lavoro della Juventus con 7 tecnici, uno dei quali proveniente dall’Italia, su un campo di 40×80 metri, che all’occorrenza può essere diviso in 4 sezioni minori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.