Juventus Academy World Cup 2019: ecco quando e dove si terrà
Connettiti con noi

News

Juventus Academy World Cup 2019: ecco quando e dove si terrà

Pubblicato

su

Si parte con una nuova edizione della Juventus Academy World Cup 2019. Ecco quando e dove si terrà il torneo

Torna una nuova edizione della Juventus Academy World Cup. Le academy di tutto il mondo si incontreranno nel torneo che si terrà dall’11 al 15 giugno. All’Allianz Stadium ci sarà la cerimonia di apertura, che si terrà l’11 giugno. Dal 12 al 14 si giocherà a Bardonecchia, Ouix, Susa e Bussoleno.

Le semifinali si terranno al JTC Continassa, sul terreno di gioco degli allenamenti, mentre la finalissima del 15 si terrà all’Allianz Stadium. Le gare potranno essere seguite attraverso un’applicazione pensata dalla società per iOS e Androis.

Le Nazioni partecipanti sono: Albania, Algeria, Australia, Belgio, Canada, Cile, Cina, Colombia, Cipro, Egitto, Inghilterra, Francia, Grecia, Guatemala, Ungheria, Lussemburgo, Macedonia, Marocco, Oman, Polonia, Romania, Russia, Arabia Saudita, Serbia, Svizzera, Tunisia, Emirati Arabi Uniti e Stadi Uniti. La vincitrice nel 2018 è stata la Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.