Juventus, quali saranno i primi acquisti dell'era Allegri. Ecco gli obiettivi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, quali saranno i primi acquisti dell’era Allegri. Ecco gli obiettivi

Pubblicato

su

Juventus, quali saranno i primi acquisti dell’era Allegri. Ecco gli obiettivi del club bianconero per la prossima stagione

La Gazzetta dello Sport ha inquadrato la situazione acquisti in casa Juventus, focalizzandosi su quei nomi e su quei reparti che verranno puntellati in estate. Tutto prenderà forma a metà settimana, quando Allegri incontrerà la dirigenza in un vertice alla Continassa.

Locatelli è un nome che mette d’accordo tutti ma non si può aspettare troppo: una delle top squadre, prima o poi, alzerà la voce. La Juve lì al centro cambierà, ma tra un pensiero alla porta e uno ai terzini, c’è un’altra certezza: verrà acquistato un nuovo numero 9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.