Al Khelaifi elogia Buffon: «Una leggenda». E su Ronaldo…

buffon
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Paris Saint-Germain ha elogiato Gigi Buffon. Parole anche sulla Juventus e sull’acquisto di Cristiano Ronaldo

Nasser Al Khelaifi vuole portare il suo Paris Saint-Germain a vincere la tanto agognata Champions League. Da quando l’emiro è diventato il numero uno dei parigini, il PSG ha provato più e più volte ad alzare la “coppa dalle grandi orecchie”, ma senza mai riuscirci. Non sono serviti, per ora, nemmeno gli acquisti costosissimi dei vari Neymar, Mbappé e Cavani. Quest’anno il Paris Saint-Germain è stato un po’ più tranquillo sul mercato, ma ha acquistato l’esperienza e il carisma di Gianluigi Buffon. Il portiere ex Juventus ha deciso infatti di continuare a giocare, e ha accettato il progetto dei parigini.

E proprio di Buffon Al Khelaifi ha parlato ai microfoni di Marca«Buffon. Porta tanto dentro e fuori dal campo. E’ una leggenda e la sua esperienza, come quella di Dani Alves, è necessaria. E’ un orgoglio che difenda i nostri colori». Al Khelaifi si è poi concentrato sull’acquisto da parte della Juventus di Cristiano Ronaldo: «L’addio di CR7 al Real? Questo è il calcio. Serve avere una mentalità aperta e – ha spiegato – lasciare da una parte quelli con idee obsolete». Infine, un pensiero sulle accuse di Tebas, presidente della Liga che ha attaccato Juventus, Inter e PSG: «Non ho mai parlato di Tebas alle sue spalle, mentre lui lo fa. Io preferirei che le cose si dicessero in faccia. Lui ha attaccato la Juve, l’Inter, noi del PSG: tutto il mondo! Che pensi ai suoi affari e lasci lavorare gli altri».

Articolo precedente
juventus under 23Biglietti Juventus Under23-Alessandria: come e dove acquistare i tagliandi
Prossimo articolo
mandzukicIl procuratore di Mandzukic elogia Allegri: «Grande tecnico, Mario lo stima»