Juventus, Allegri assente agli allenamenti dell'ultima settimana: il motivo
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri assente agli allenamenti dell’ultima settimana: il motivo

Pubblicato

su

Juventus, Allegri assente agli allenamenti dell’ultima settimana: il motivo. Il tecnico non era alla Continassa per motivi familiari

Oltre ai tanti Nazionali pure Massimiliano Allegri non si è visto in questi giorni dalle parti della Continassa. Il motivo? La Gazzetta dello Sport motiva così l’assenza del tecnico della Juventus.

«Allegri questa settimana ha lasciato pochi reduci della Continassa (16 giocatori convocati con le varie nazionali) nelle mani del vice Marco Landucci e dei collaboratori Aldo Dolcetti e Maurizio Trombetta per questioni familiari (il matrimonio della figlia Valentina) ma da martedì tornerà al timone della squadra per preparare l’assalto al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.