Juventus, Allegri rivitalizza Bernardeschi: «Con Sarri e Pirlo era sparito»
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri ha rivitalizzato un giocatore: «Con Sarri e Pirlo era sparito»

Pubblicato

su

Juventus, Allegri ha rivitalizzato un giocatore: «Con Sarri e Pirlo era sparito». Ecco la bravura dell’allenatore toscano

Giovanni Guardalà, a Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in casa Juve.

«In queste due partite si è visto il pragmatismo di Allegri. Ha approfittato di un momento complicatissimo senza attaccanti titolari per rendere la Juve più compatta e ridarle uno spirito di squadra. Ieri ha iniziato con un centravanti di ruolo, ma Kean ha deluso ed è tornato a quanto fatto col Chelsea. È una soluzione che garantisce maggior sacrificio in difesa. Bisognerà capire il prossimo step quando rientreranno Dybala e Morata e come verrà garantirà equilibrio. Con Allegri Bernardeschi è tornato un giocatore su cui si può fare affidamento. Con Sarri e Pirlo era sparito dai radar»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.