Juventus, Allegri e il desiderio per il 2022: «Miglioriamo qui o ci fregano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Allegri e il desiderio per il 2022: «Miglioriamo qui o ci fregano»

Pubblicato

su

Juventus, Allegri e il desiderio per il 2022: «Miglioriamo qui o ci fregano». Il tecnico e il buon proposito per il nuovo anno

Nella conferenza stampa post Juve-Cagliari, Massimiliano Allegri ha parlato degli aspetti da migliorare in vista della seconda parte di campionato.

Nonostante la Juventus abbia raccolto buoni risultati nelle ultime partite il lavoro da fare è ancora molto: «Oltre alla questione tecnica dove bisogna migliorare il gioco e la fase difensiva, bisogna migliorare l’aspetto mentale. E bisogna crescere velocemente perché altrimenti nella malizia e nel capire i momenti della partita gli altri ci fregano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.