Juventus, Allegri mette l'Europa League nel mirino: vuole fare due regali al club
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri mette l’Europa League nel mirino: vuole fare due regali al club

Pubblicato

su

Juventus, Allegri mette l’Europa League nel mirino: vuole fare due regali al club. I bianconeri puntano al trionfo nel torneo

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport l’Europa League è l’occasione di Allegri per regalare un trofeo europeo alla Juventus che manca in bacheca dal sempre più lontano 1997. Un trionfo a Budapest potrebbe restituire al club una dimensione più internazionale.

Ma c’è anche un motivo più pratico: la coppa regalerebbe alla Juve la qualificazione diretta alla prossima Champions, un toccasana in caso di conferma dei 15 punti di penalizzazione anche al Collegio di Garanzia. Bisognerà tuttavia fare i conti con lo Sporting ai quarti e forse con il Manchester United in semifinale, due avversari perlomeno ostici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.