Juventus, Allegri riparte da loro: quali sono i giocatori sicuri di restare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, Allegri riparte da loro: quali sono i giocatori sicuri di restare

Pubblicato

su

Juventus, Allegri riparte da loro: quali sono i giocatori sicuri di restare con l’arrivo dell’allenatore sulla panchina bianconera

L’edizione odierna di Tuttosport ha posato la lente d’ingrandimento sul calciomercato della Juventus, focalizzandosi anche su quei giocatori che dovrebbero con ogni probabilità rimanere a Torino anche nella prossima stagione con l’arrivo di Allegri.

Matthijs de Ligt è inamovibile, Leonardo Bonucci vuole restare, mentre Chiellini dovrebbe rinnovare per un altro anno. Rabiot appare il più sicuro di rimanere a centrocampo, mentre in attacco Allegri punterà su Chiesa e Kulusevski. Il tecnico ha votato per la conferma di Morata, volendo anche riportare Dybala al centro del suo progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.